Ci presentiamo

I soci fondatori

Con il gusto quotidiano di creare nuovi accostamenti, di innovare senza dimenticare i sapori della tradizione, lo chef Piero Crescenzi e il suo fido alter ego Gino Bollettini, con tocchi di maestria deliziano i palati e coinvolgono i sensi dei commensali.

Le ricette vengono create come se fossero opere d´arte uniche e irripetibili, impreziosendole, di tanto in tanto, con qualche particolare, rinnovando l´originalità del piatto.

Da Messer Chichibio è in scena l´arte gastronomica, il trionfo del gusto, secondo i canoni della qualità: bello da vedere e buono da assaporare.

La nostra storia

Messer Chichibio nasce dall´amore per i prodotti offerti dalla terra generosa del Piceno e dal mare «nostrum», ricco di storie e tradizioni marinare.

Nel tempo l´impegno di Gino e Piero è sempre lo stesso.

La prima esperienza nel 1988 con trenta coperti in via Bezzecca; nel 2000 l´attività si consolida ed il ristorante si trasferisce vicino al porto di San Benedetto del Tronto ampliando la capienza con più di centoventi posti a sedere distribuiti in tre sale dai nomi originali: Azzurra, Senape e Pistacchio.

Ma l´affermazione vera e propria si ha nel 2012 quando Messer Chichibio cambia nuovamente la sua sede per risiedere in un elegante ed esclusiva location in unione sinergica con uno dei più bei e raffinati hotel della Riviera delle Palme.

Dopo 12 anni di successo nella nostra amata sede originale, Messer Chichibio sta intraprendendo un'avventura emozionante trasferendosi in una villa incantata immersa nella tranquillità della campagna. A soli 10 km dalla nostra attuale posizione, la nostra nuova dimora offre un rifugio unico, dove l'eleganza e la tradizione culinaria si fondono in un'esperienza straordinaria.