La nostra storia

Ci presentiamo

Con il gusto quotidiano di creare nuovi accostamenti, di innovare senza dimenticare i sapori della tradizione, lo chef Piero Crescenzi e il suo fido alter ego Gino Bollettini, con tocchi di maestria deliziano i palati e coinvolgono i sensi dei commensali.
Le ricette vengono create come se fossero opere d´arte uniche e irripetibili, impreziosendole, di tanto in tanto,
con qualche particolare,
rinnovando l´originalità del piatto.

Da Messer Chichibio è in scena l´arte gastronomica, il trionfo del gusto, secondo i canoni della qualità: bello da vedere e buono da assaporare.

La nostra storia

Messer Chichibio nasce dall´amore per i prodotti offerti dalla terra generosa del Piceno e dal mare «nostrum», ricco di storie e tradizioni marinare.
Nel tempo l´impegno di Gino e Piero è sempre lo stesso.

La prima esperienza nel 1988 con trenta coperti in via Bezzecca; nel 2000 l´attività si consolida ed il ristorante si trasferisce vicino al porto di San Benedetto del Tronto ampliando la capienza con più di centoventi posti a sedere distribuiti in tre sale dai nomi originali: Azzurra, Senape e Pistacchio.

Ma l´affermazione vera e propria si ha nel 2012 quando Messer Chichibio cambia nuovamente la sua sede per risiedere in un elegante ed esclusiva location in unione sinergica con uno dei più bei e raffinati hotel della Riviera delle Palme.